Il ciclo di verniciatura Caiframe prevede una speciale finitura con doppio Robot in grado di garantire:
● PRECISIONE di applicazione anche nei punti più nascosti.
● SPESSORE DEL FILM : notevole incremento dello spessore di vernice applicata. Solo con un ciclo a doppio antropomorfo si riescono a raggiungere i 380 micron di spessore. Le teste dei Robot spruzzano infatti a distanza ravvicinata anche nei punti più nascosti.
● COSTANZA di applicazione e di qualità dal primo all’ultimo pezzo del ciclo di lavoro. Cosa impossibile da replicare con impianti tradizionali o addirittura con cicli manuali.
● 100% VERNICI VERGINI : applicazione esclusivamente di vernici vergini. Solo un ciclo a doppio Robot con applicazione ravvicinata si riesce a ridurre vertiginosamente l’over-spray nebulizzato nell’aria consentendo in questo modo di verniciare applicando sempre vernici vergini e non riciclate dai precedenti cicli di produzione, come fanno invece gli impianti tradizionali. Vernici 100% vergini significa più potere di protezione.
● CICLO ECOLOGICO : meno over-spray nebulizzato nell’aria vuol dire anche salvaguardia dell’ambiente. Robot e Tecnologia per un processo sempre più BIO”