È l’evoluzione del TOTAL PROTECTION ® SYSTEM che, grazie a sensori intelligenti, consente:
Monitoraggio automatico della finestra per mezzo di un nottolino magnetico che segue il moto della ferramenta e di uno scontro a doppio contatto magnetico, grazie al quale è possibile riconoscere le tre posizioni della finestra: chiuso, aperto a battente, a ribalta.
Collegamento con impianti di sorveglianza o con allarme anche a controllo remoto. Lo scontro a doppio contatto magnetico rileva la finestra in posizione di “chiuso” o in posizione di “ribalta”, permettendo così l’aerazione senza l’attivazione dell’allarme, ad esempio nelle camere da letto e nei bagni. L’allarme scatta solo se la finestra viene aperta a battente (anta scostata dal telaio).
Risparmio energetico grazie al collegamento ad un termostato o ad un condizionatore. Se la finestra si trova in posizione di apertura (a battente o ribalta), il riscaldamento/condizionamento viene automaticamente interrotto.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok