I serramenti rappresentano uno dei principali dispositivi di sicurezza passiva: significa che sono chiamati a garantire la sicurezza di un edificio o di una struttura in modo non intrusivo per gli abitanti ma comunque affidabile, riducendo concretamente il rischio di effrazioni e ingressi indesiderati. Gli infissi costituiscono infatti una barriera fisica tra l’interno e l’esterno degli ambienti, operando come prima linea di difesa contro l’accesso non autorizzato o l’intrusione e proteggendo persone e beni presenti negli spazi indoor.
I serramenti di design di Caiframe, a richiesta, possono essere progettati per resistere ai tentativi di forzatura perché equipaggiati di ferramenta antieffrazione RC2, la classe di resistenza raccomandata dalle forze dell’ordine per le abitazioni private.
Tale tecnologia è realizzata tramite l’impiego di legno rovere, ferramenta speciale di qualità superiore, nottolini anti-scardinamento con testa a fungo, maniglie anti-torsione con chiave e vetro di sicurezza P4A resistente agli atti vandalici.
“Qualità nella produzione di infissi su misura”RC2